I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
Aggiornamento del catalogo dei procedimenti SUAP (Sportello unico per le Attività Produttive) telematico, ai sensi del decreto DCPST n. 252 del 10 Aprile 2014 (Prevenzione Incendi)

Con decreto del Direttore Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica è stata modificata (ai sensi del Decreto del Ministro dell'Interno 7 agosto 2012) parte della modulistica relativa alla presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni concernenti i procedimenti di prevenzione incendi.
I nuovi modelli, riportati in allegato al decreto DCPST n. 252 del 10 Aprile 2014, entreranno in vigore il prossimo 1 maggio sostituendo, contestualmente, la corrispondente modulistica attualmente in uso.

Detti modelli, come noto, impattano su alcune funzioni inerenti il SUAP on-line. Al riguardo, al fine di consentire il corretto adempimento, abbiamo predisposto una nuova sezione denominata “PREVENZIONE INCENDI” con la nuova modulistica aggiornata nel formato “pdf editabile”.
Nel ricordare che il servizio è fornito gratuitamente nell’ambito del richiamato progetto, Asmenet Campania rende disponibile tutti i requisiti tecnici previsti per il SUAP, pertanto chi non ne avesse ancora fatto richiesta è possibile attivare rapidamente detto sportello on-line.
Per maggiori informazioni contattare il numero 081 7504504, oppure scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi