Novità del CST

Novità del CST29/11/2023

SISTEMA DI PROTEZIONE DA MINACCE INFORMATICHE

Asmenet ha predisposto gratuitamente per i soci in regola con la quota dei servizi, una piattaforma di cybersecurity, gestita centralmente che consente il controllo per aumentare il livello di sicurezza di tutti i dispositivi e computer degli Enti associati per contrastare le minacce di tipo informatico

Qui la Circolare | Qui la richiesta di attivazione

Novità del CST13/10/2023

SELEZIONE DI PERSONALE IN CORSO

Asmenet è una società in house degli Enti locali campani che opera allo scopo di favorire la piena partecipazione al processo di innovazione in atto e sostenere l'erogazione di servizi di eGovernment da parte degli enti locali campani.

Per far fronte alle crescenti e sempre più complesse necessità espresse dai Soci, la Società sta conducendo un'importante campagna di assunzioni presso la Sede operativa di Napoli.

Per ampliamento del team, ricerchiamo i seguenti profili:

» Avviso - IT Facility

» Avviso - Consulente junior ICT

Novità del CST27/07/2023

ASMENET NELL'ELENCO DEI CONSERVATORI ATTIVI NEL MARKETPLACE AGID

ASMENET è in possesso dei requisiti di qualità, sicurezza e organizzazione, condizione necessaria per l’erogazione di servizi di conservazione per conto della Pubblica Amministrazione.

Le pubbliche amministrazioni per assicurare la conformità dei documenti conservati agli originali, nonché la qualità e la sicurezza del sistema di conservazione, individuano i fornitori di servizi di conservazione dei documenti informatici nel marketplace Agid.

 

Archivio notizie

torna all'inizio del contenuto