Posta elettronica istituzionale

ll servizio è pensato per agevolare le comunicazioni della Pubblica Amministrazione con i cittadini, le imprese e le altre PA.
Nel caso in cui l'utente non acceda alla propria casella di posta elettronica per un periodo superiore a 180 giorni, Asmenet si riserva la facoltà di disattivare la casella stessa. A partire dalla data di disattivazione, verrà interrotta la ricezione di nuovi messaggi nella casella di posta elettronica.
 Se l'utente accede nuovamente alla casella di posta elettronica nel periodo successivo a quello sopra indicato (180 giorni) - ma comunque entro 180 giorni dall'ultimo accesso - potrà riattivare la propria casella di posta elettronica e i servizi associati, ma non saranno in nessun caso recuperati i messaggi ricevuti dopo la disattivazione.
 Se invece l'utente non accede alla propria casella di posta elettronica per un periodo superiore a 360 giorni, Asmenet si riserva la facoltà di disattivare e svuotare definitivamente la casella stessa (cancellando tutti i messaggi di posta elettronica e i contatti presenti che non saranno in nessun caso recuperati), mantenendo comunque riservato l'account che potrà essere riattivato in qualsiasi momento, entro i successivi 120 giorni.
 
 
torna all'inizio del contenuto